CARLOTTA e CAMILLA… asinelle πŸ‘― mamma e figlia!

Le nostre simpaticissime asinelle, Carlotta e Camilla, mamma e figlia, salvate da un sequestro ed ora qui felici al Santuario. Hanno stretto amicizia con in cormorani bianchi che ogni tanto ci vengono a fare visita e condividono con loro gli ampi spazi degli uliveti. Come tutti i nostri ospiti-amici sono disponibili per shooting fotografici e calendari “Nature”.

Prenditi cura di noi con una minima offerta annua. Ti verrΓ  rilasciato il “Certificato di Adozione” o la Gift-Card da regalare, personalizzati con il tuo nome ed il nome dell’animale che vuoi adottare. Clicca sul bottone o vai in fondo alla pagina e compila il form con i tuoi dati.

ADOTTAMI O REGALA UN’ADOZIONE…

Certificato

A partire da 49.90€ l’anno potrai ricevere questo Certificato di Adozione personalizzato con il tuo nome (o il nome della persona cui lo regali) ed il nome dell’animale che adotterai.

Prenota adozione

TUTTE LE ADOZIONI